17. Sep, 2018

Anwar Movie Free Download Hd

Anwar Movie Free Download Hd



Download: Anwar >>> DOWNLOAD



The revenge of anwar against the terrorists who killed anwer's family in a bomb blast. After the Blast anwar plan a secrete mission to find the faces behind the Blast.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Anwar

genge: Action,Drama,Thriller

imdb: 6.9

budget: INR 40,000,000


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vendetta di un guerriero contro i terroristi che hanno ucciso la famiglia di Anwer in un'esplosione di bombe. Dopo l'esplosione di Blast, una missione segreta per trovare i volti dietro il Blast. Amal Neerad, direttore della fotografia e regista, ha iniziato la sua carriera con Ram Gopal Varma's Factory. Ha poi brandito la fotocamera per Ranjith's Black. Ha continuato a dirigere Big B con Mammootty e Sagar Alias ​​Jackie Reloaded con Mohanlal. Ora, con la sua nuova avventura in Malayalam Anwar, con protagonista Prithviraj, dimostra che le sue precedenti imprese non erano i colpetti. Lo sfondo di questo film è di attualità. Riguarda come i giovani del paese di Dio sono reclutati dai moduli del terrore. La sceneggiatura è piena di eventi recenti che ti daranno sicuramente un senso di déjà vu. Ci sono delle battute ma lo stile slapdash è ridotto al minimo. Anwar (Prithviraj) è un orfano in carcere per riciclaggio di denaro sporco. In carcere incontra Babu Sait (Lal), un leader religioso e uomo d'affari accusato di aver architettato una bomba a Coimbatore. Prende lentamente Anwar sotto le sue ali e organizza persino la sua cauzione. Quindi, come previsto, Anwar diventa il braccio destro di Sait che svolge un ruolo importante nello svolgere le attività illecite di Sait e persino piantare esplosivi in ​​un paio di posti. Tra gli arrestati con lui c'è una giovane donna Ayesha (Mamta Mohandas) che lavorava in una fabbrica chimica e si sospetta che abbia fornito la materia prima per gli esplosivi usati nell'esplosione di Coimbatore. Il capo della squadra antiterrorismo della polizia del Tamil Nadu, Stalin Manimaran (Prakash Raj), che aveva inizialmente arrestato Sait e la sua banda, li sta ancora trascinando. Qualsiasi ulteriore disfacimento della storia sarebbe uno spoiler. È interessante, se non ingegnoso, come Amal leghi tutto il materiale insieme per darci un finale coeso. Sembra passare in un attimo rispetto alle altre parti della storia. Anche la suspense e la tensione sembrano essere state annaffiate nel climax. Ma questo è un piccolo problema rispetto all'impatto complessivo che il film lascia. Prithviraj as Anwar è buono mentre Mamta Mohandas appare come Ayesha e svanisce alcune volte nel primo tempo. Ma il significato del suo personaggio viene alla ribalta solo nella seconda metà. Ha una presenza avvincente per tutto il tempo che arriva sullo schermo. Prakash Raj è senza sforzo come ufficiale investigativo fumatore di beedi mentre Lal è sottomesso come Babu Sait. Entrambi hanno un impatto, però. Amal Neerad ha dimostrato ancora una volta che non è un buon sceneggiatore, solo un direttore della fotografia, ha voluto mostrare tutte le tecniche e gli scatti stilizzati sullo schermo con effetti SLOW MOTION ovunque. Questo film non ha nulla di meglio da quello precedente di Amal, Sagar Alias ​​Jacky.

Il primo tempo era molto lento e l'uso eccessivo del rallentatore aumentava la noia. mi sono quasi addormentato in teatro. Nulla è successo alla trama fino alla seconda metà. Non sto esaminando la storia perché non c'è molto da menzionare. Lo script ha molti buchi di loop e alcuni colpi di scena indesiderati, che non hanno nemmeno aiutato la sceneggiatura e non ha alcun senso. La sceneggiatura è lo scheletro di un film. Amal dovrebbe dare più considerazione alla sceneggiatura rispetto agli SHOT. E spero che riduca l'uso di SLOW MOTION nel suo prossimo film. La storia è molto avvincente e la giocano in modo molto serio e realistico. Prithviraj dà una grande interpretazione come Anwar e mai per un momento ho avuto la sensazione che fosse un miscuglio per il ruolo. Lui rende giustizia al suo ruolo e ti immerge davvero nel suo mondo. Mamta Mohandas fa una grande prestazione considerando quanto poco tempo ha avuto sullo schermo. Il suo ruolo è breve, ma lei dà il meglio di sé e la maggior parte del tempo paga. Alla fine era un ostacolo, o meglio, una damigella, che l'eroe doveva salvare nel suo stile di vita altrimenti solitario. Nella maggior parte dei film, sia il protagonista maschile che la storia saranno il momento saliente del film. In questo caso, Lal come Babu Sait è di gran lunga il momento clou del film. Aveva questa presenza intimidatoria, la sua consegna di dialoghi era eccezionale, credibile come leader.

Come in ogni film, anch'io devo parlare dei negativi. Quindi, eccoli qui. Ci sono troppi pochi momenti che mostrano la sua relazione con Anwar e i suoi genitori. Sembrava troppo breve e la maggior parte di essa è stata ceduta per 2 delle migliori canzoni del film. Il flashback è accaduto troppo tardi nel film e il tempo dedicato ad Anwar e il suo rapporto con i suoi genitori e Ayesha si sentiva sottosviluppato. Hanno parlato della sorella di Anwar, Asna, interpretata da Nithya Menen, obiettivi dopo il suo matrimonio, ma non ha mai spiegato cosa sono e / o come voleva raggiungere i suoi obiettivi.

Un altro enorme negativo che ho avuto è stata l'esecuzione delle scene d'azione. Ogni singola acrobazia è stata eseguita al rallentatore e io lo odio quando i film lo fanno. Il movimento lento dovrebbe essere usato per rendere una scena più drammatica. Usarlo sulle acrobazie mi spezza la mia immersione e mi rendo subito conto che si tratta di un film. Questo è il motivo principale per cui odiavo il film & quot; 300 & quot ;. Usano anche il rallentatore per Anwar aggiungendo gusci al suo fucile e mi viene da pensare & quot; Why? & Quot ;.

Il mio terzo negativo è di come hanno sprecato Prakash Raj come Stalin Manimaran. È a malapena nel film e le scene è lì, fornisce solo la motivazione ad Anwar per l'operazione e per aprire un flashback che mostri la scena. È uno dei migliori attori carismatici del cinema indiano e fu sprecato in questo film. Le scene in cui si trova; Dà il suo tutto ma non posso credere come sia stato sprecato in questo film.

Un altro personaggio sprecato in questo film è stato Sampath Raj come Basheer Bhai. Ha solo 2 scene e una delle scene è che viene colpito da Anwar alla fine. Questo personaggio era immondizia assoluta. Apparentemente è il ragazzo principale che ha fornito la squadra di terroristi responsabili dello scoppio della bomba di Coimbatore. Che spreco totale di un buon cammeo.

È un film guardabile. La storia da sola è invitante. L'azione era buona anche se pensavo che odiassi che usavano il movimento lento su di esso. I dialoghi hanno un buon flusso. Mamta Mohandas offre una buona prestazione pur avendo meno screentime. Grandi canzoni con buone transizioni. Tutto ciò rende questo film piacevole e divertente.

5da816876c

Tetsusaiga: The Phantom Sword
italian movie dubbed in italian free download Beast Army Attacks! Lomus in Crisis
Download Turn, Turn, Turn full movie in italian dubbed in Mp4
download full movie Mateo and Lucas Turn from Friends to Foes in italian
Dai nana han full movie hd 1080p download kickass movie
Frozen download movies
Episode 1.2 download di film mp4
Out of Sight download movies
Flower Rangers sub download
Graveyard Monster, Kabibinga full movie download in italian