22. Aug, 2018

The Berlin File Download Torrent


The Berlin File


The Berlin File Download Torrent

The Berlin File

Cosa ottieni quando mischi i film di Bourne con una spy story del Nord / Sud coreano? Questo film.

Una spia nordcoreana a Berlino si trova in un mondo di guai, che implica tradimento e molta azione. La storia complicata è qualcosa che ha senso per un thriller di spionaggio basato sulla politica, ma a volte può diventare piuttosto contorto. Direi che so di più sulle relazioni Nord / Sud Corea rispetto a una persona normale, e non sono un esperto, ma a volte mi sono ritrovato perso. Molti personaggi diversi interagiscono e si incrociano e può essere difficile capire chi vuole cosa e chi ha fatto cosa. Ma penso che alla fine del film ho avuto l'idea principale. Posso certamente vedere questo essere un problema con alcuni pubblici.

L'azione è molto bella. Le lotte e gli scontri sono ben girati e ben diretti, facendolo sembrare un film di Hollywood, in senso buono. Niente sembra economico o di formaggio. È grintoso e duro, proprio come mi piace la mia azione.

Credo che alla fine della giornata ci fosse solo qualcosa che mi mancava. Non riesco a individuarlo, il che è inutile dal punto di vista dell'opinione pubblica in questa recensione, ma non posso farci nulla. Mi è piaciuto, ma non so se è sotto valutazione e raccomandabile nel modo in cui un film come The Man From Nowhere è. Forse la trama confusa mi ha solo tirato fuori e mi ha reso meno connesso, portando a grandi colpi di scena che hanno colpito meno duramente. Ad ogni modo, direi guardalo se sei pronto per la sfida o stai cercando una trama altamente politica e contorta. È divertente e ben fatto, il che è bello da vedere. Si prepara anche per un sequel, che sarebbe interessante da vedere. Un altro esempio di buona produzione cinematografica coreana. Essendo lontano dalla Corea al momento, ho preso questo film solo pochi giorni fa. Sono piuttosto un fan di film di spionaggio "seri" come The Ipcress File o il più recente adattamento di Tinker, Tailor, Solider, Spy, quindi ho deciso di dare a questo film un po 'cupo un orologio. Per me, personalmente, non c'era quasi nulla da antipatia prima di iniziare a guardare; Avendo visto Shiri, il primo film di spionaggio coreano, da bambino, ero molto entusiasta di Han Seok-kyu che tornava ad un ruolo più grintoso di un esperto ufficiale dei servizi segreti di Cold Warrior. Han interpreta principalmente il ruolo per ricordare la sua precedente apparizione in Eye for a Eye (눈 에는 눈, 이 에는 이), in cui ritrae un veterano un po 'disilluso con gli ideali e l'organizzazione per cui combatte, ma ancora con il suo acuto senso contro i suoi avversari Anche se non come il suo personaggio Baek Seong-chan in Eye for a Eye, la nuova propensione di Han di aggiungere un po 'di frenesia al mix emotivo ha aggiunto suspense alla trama che si dispiega.

Proprio agli inizi, The Berlin File ruota attorno a un pasticcio di accordi tra stati canaglia e attori non statali, i cui effetti a catena portano nel più ampio cerchio della comunità internazionale di intelligence. Tra gli intrighi ci sono le relazioni più personali tra le spie stesse, sia tra coloro che si trovano sullo stesso lato, sia al di là dei confini ideologici. Per essere onesti, ho trovato la storia complessiva divertente, ma come altri sottolineano, piuttosto contorta per il ritmo piuttosto frenetico dell'azione e dei movimenti. Era abbastanza chiaro che i cineasti cercassero una sorta di sapore di John le Carre per il mix decisamente coreano di azione e dramma, arrivando addirittura a utilizzare una copia del suo romanzo The Spy Who Cine in the cold come sostegno in una scena (una copia tedesca, che era un bel tocco).Ha Jeong-woo e Ryu Seung-beom erano ideali come corazzati nordcoreani, il primo aveva precedentemente interpretato un coraggioso nordcoreano d'azione nel brutale film del 2010 The Yellow Sea. La loro storia di fratellanza corrotta potrebbe anche essere stata un'allegoria dei cambiamenti generazionali nella RPDC, proprio come i conflitti di Han Seokkyu con la sua stessa organizzazione potrebbero simboleggiare questo tumulto in Corea del Sud.

Qualcosa che ho fatto trovare piuttosto deludente è stato il ruolo limitato che Jeon Ji-hyeon, un'attrice decente nella sua stessa ragione, ha interpretato nella storia. Lo ammetto, non ho "# 51060; ha visto la maggior parte dei suoi film, ma in quelli con cui ho familiarità, è conosciuta per il suo marchio di femminilità forte e spigolosa, che le ha permesso di essere protagonista in una varietà di generi. Non ero "# 51060; così acuto che nel The File di Berlino, fu ridotta a una gloria inanellata, in attesa del suo uomo per salvarla. Non che mi aspettassi che lei si sottragga all'azione del filo come nel suo precedente film The Thieves, che abbagliava con il glamour e l'arguzia in contrapposizione a questo pezzo volutamente severo e pesante, ma volevo che le venisse data più iniziativa in come è stato presentato il suo personaggio. Nondimeno, Jeon Ji-hyeon fa bene a soddisfare la posizione di un'eroina sottovalutata.

Inoltre, mentre cerco di evitare spoiler il più possibile, posso '& # 51060; Dite che mi importava molto dell'uso smussato e implacabile delle scene d'azione verso la fine, anche se solo per una sequenza di, diciamo, di 10 minuti circa. Se John le Carre e altre "dure" spie fiction vogliono dirci qualcosa, è che il vero mondo dello spionaggio è lontano dallo scintillante paesaggio fantasy di James Bond, e anche il caos animato dalla serie Bourne. Il vero mondo dell'intelligence, a quanto pare, è un lavoro più scrupoloso e cadute mortali, che sparatorie e gadget. La prima metà di The Berlin File rende fedele omaggio all'atmosfera lenta e inquieta delle opere occidentali con premesse simili, mentre alza il fattore d'azione verso la fine, probabilmente, per attirare un pubblico più ampio. Don '& amp; # 51060; fraintendetemi, è ragionevolmente ben fatto e molto meno gratuito di quanto sarebbe stato altrimenti (guardandovi, IRIS). La mia unica lamentela, come forse per un fan di Le Carre, è che non era "# 51060; noioso come sarebbe stato!

Tutto sommato, penso che un film sia decente quando la cosa peggiore che si possa dire è che è un "passo avanti" per il film coreano industria & quot ;, mentre il miglior elogio per esso lo mette lì insieme allo standard globale. E anche globalmente attraente, anche grazie alla sceneggiatura di un cineasta americano che ha reso il dialogo inglese e tedesco meno inetto di quanto consentito dai film coreani in passato. Certamente spero di vedere The Berlin File raccogliere almeno qualche riconoscimento al di fuori della Corea, e forse anche di vedere più del suo genere in futuro. Film: The Berlin File (15)

Rating: 4/5

I thriller d'azione della Corea del Sud sono piuttosto interessanti da guardare. Anzi, preferisco guardare principalmente e piuttosto, solo film d'azione, drammatici e thriller. Così, quando mi sono imbattuto in questo thriller d'azione THE BERLIN FILE interpretato da uno dei miei attori preferiti, Ha Jung-woo, non ho potuto resistere dal guardarlo, e anche questo in alta qualità.Tuttavia, a volte mi sentivo abbastanza confuso a causa del fatto che la sceneggiatura era molto complessa.

Ciò che ti tiene impegnato è la brillante azione. THE BERLIN FILE ha sequenze d'azione davvero brillanti, e questo è uno dei motivi principali per cui si trova in qualche modo facile ignorare i difetti. Visivamente, il film è un gioiello. Storia saggio, è un capolavoro. Saggia di esecuzione, è grande ma non eccellente.

Ha Jung-woo è estremamente sorprendente nel ruolo che interpreta. È semplicemente la cosa migliore del film. Guardalo solo nelle sequenze d'azione e nel climax: la sua esibizione ti farà letteralmente esplodere la mente. Jun Ji-hyun è decente, così come Ryoo Seung-bum: è un petardo quando si tratta del suo atto che gestisce perfettamente, ed è qualcosa che rende il suo personaggio realistico.

Il regista Ryoo Seung -wan fa un lavoro decente gestendo bene la sceneggiatura e la direzione. Anche il montaggio va bene. Ma come detto prima, l'esecuzione è l'unica cosa che doveva essere migliore come all'inizio, dopo la prima scena, è difficile seguire la trama in quanto continua a essere complicata e le cose si complicano quando le scene finiscono senza molte spiegazioni. Tuttavia, il film non perde mai la sua attenzione e riesce a intrattenerti, portando a un climax elettrizzante che ti fa dimenticare piuttosto ogni singolo difetto.

IL FILE BERLINO è un thriller d'azione potente, mozzafiato e intenso che è assolutamente da vedere per gli amanti di questo genere. Per altri, posso facilmente raccomandarlo, anche se non saranno facilmente in grado di seguire il film all'inizio. Eppure, guarda il film perché il tipo di azione che offre è quello che non avresti mai visto prima. Mi è piaciuto molto il file di Berlino a causa di diversi motivi. Prima di tutto nel film possiamo vedere agenti di diversi paesi come la Corea del Nord, la Corea del Sud, il Mossad israeliano, la polizia tedesca e americana (la CIA). I personaggi principali sono ben sviluppati e possiamo anche capire perché si comportano in un certo modo o no. Quindi non vedo l'ora di vedere The Berlin File 2. Un sacco di stereotipi perpetuati (cattivi per tutti i seguenti): americani, arabi; North & amp; Sudcoreani; Tedeschi.Qualunque sia l'immagine che hai per ciascuno di questi gruppi, non preoccuparti di alterarla. Scritto male (difficile da seguire) con un sacco di eventi altamente improbabili come i diversi gruppi di cui sopra che accadono a presentarsi allo stesso punto oscuro allo stesso tempo; un sacco di decisioni dubbie discutibili, se non giuste (allungamento della credulità) da parte di membri di tutti quei gruppi solo per mantenere 90 minuti di attività cinematografica. Solite scene di lotta e sparatorie che ti fanno andare - per favore, non puoi inventare qualcosa di creativo che non sia già stato fatto in duemila film. Esempio di un improbabile, fatto prima: la donna (con lo zaino pesante) cade dal tetto e all'ultimo secondo afferra la grondaia con la punta delle dita senza più sforzo di se stesse lucidando le unghie. Modificato male con conseguente salto in giro, film disgiunto. L'inglese come seconda lingua per la maggior parte degli attori con scarsa enunciazione e controllo del livello audio (al di fuori dei sottotitoli per il coreano) rende la maggior parte del film (80%) difficile / impossibile da ascoltare.

Offro un film coreano simile e molto migliore, & quot; Impegno & quot; come sostituto. A North Korean agent in Berlin is betrayed and cut loose in the midst of a financial espionage intrigue. Together with his wife, a translator at the North Korean embassy in Berlin, they try to escape b0e6cdaeb1

Stray full movie in italian 720p
the F X 2 - Replay di un omicidio full movie in italian free download
Assalto a Wall Street online gratuito
full movie hd 1080p
Hathyar: Face to Face with Reality 720p
CI5: The New Professionals movie mp4 download
the Conspiracy of Silence italian dubbed free download
2 Girls, 1 Cup: The Show 720p torrent
Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza download completo di film in italiano
Ulisse 31 scaricare film